Quello che mi passa per la testa

Un percorso tra quelle che mi circola in testa, cercando un motivo e spiegazioni.

Le mie foto
Nome:
Località: Milano, Milano, Italy

16 lug 2007

La vita continua

può sembrare normale che il tuo migliore amico, dopo aver parlato con lui dopo 2 mesi senza rivolgergli la parola x colpa sua e di una sua CAZZATA enorme (stato con la mia ex e me lo ha nascosto per 2 anni) mi dica x msn che stasera vede la mia ex xc lei è in para? dopo che gli ho detto che per me lui è importante???
Ma che cazzo gli frulla nel cervello? Non è + quello che una volta metteva il suo migliore amico al primo posto. Lui dice che non è cambiato molto, ma non credo sia così, perchè altrimenti capirebbe.

Forse è arrivato il momento di porre fine alla cosa e accettare il fatto che le cose non sono + come una volta e che lui ha messo lei al primo posto!
Mi dice che è in para??? E io? No, tanto sono forte xc ho passato di peggio... Vero sono forte, ma non indistruttibile. Sono coraggioso, ma non pazzo. Sono intraprendente, ma non mi piace essere solo in quello che faccio. Per fortuna ho un apersona che mi sta accanto che spero sia sincera e riesca a capirmi e non mi menta, anche se lo ha già fatto.
Le cose sembrano venire da se, come un fiume in piena, travolge tutto quello che incrocia sulla sua strada, non curandosi dei bambini, degli anziani, TUTTO sarà sommerso. Ecco, quello che mi sta capitando è un po' così, sono travolto da un fiume in piena , che non si ferma e per quanti sforzi e fatica io faccia, continua imperterrito nella sua corsa verso il mare.

Una sensazione già provata quella di perdere qualcuno di importante, molto importante e che ora si ripete, come i cicli della storia.
1 bastonata fa male, 2 ti portano in fin di vita, 3.. uccidono!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page